Attualità

Amazon Prime Day, cosa comprare? Tutto sulle offerte in arrivo

Amazon Prime Day cosa comprare
Amazon Prime Day, cosa comprare? Mancano ormai pochi giorni ai tanto attesi sconti firmati Amazon. Ecco cosa occorre sapere sulle allettanti offerte in arrivo.

Amazon Prime Day, cosa comprare? I giorni degli sconti Amazon sono alle porte e, come ogni anno, è utile scoprire tutti i dettagli su date e migliori offerte da non farsi sfuggire.

Amazon Prime Day: quando?

Amazon Prime Day, cosa comprare ma soprattutto quando? Occorrerà ricordare, in primo luogo, che a differenza dell’anno scorso, quest’anno gli Amazon Prime Day si svolgeranno nel mese di luglio. Nello specifico, le date da segnare sul calendario sono il 12 e il 13 luglio 2022. 

Per approfittare al meglio delle offerte è opportuno monitorare la piattaforma Amazon entrambi i giorni, in quanto gli sconti cambieranno e aumenteranno varieranno nel corso dei giorni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Amazon Prime Day, cosa comprare?

Le offerte nel dettaglio saranno note solo nei due giorni già citati. Tuttavia è possibile prevedere quali categorie di prodotti e quali prodotti specifici saranno interessati dallo sconto. Si tratta di:

  • moda;
  • bellezza;
  • casa;
  • elettronica;
  • giochi 

E tanto altro.

Sulla base della scontistica degli anni passati possiamo supporre che, nell’ambito elettronica, vi saranno sconti su telefoni e smart watch. Lo scorso anno, ad esempio, è stato possibile acquistare un iPhone 12 a soli 789 euro. Quest’anno, forse, lo sconto riguarderà l’iPhone 13.

Probabile la forte scontistica anche sulle friggitrici ad aria (alcune sono già in sconto adesso) e sulle fotocamere ed accessori dedicati alla fotografia.

Inoltre, con tutta probabilità, ci sarà l’occasione di acquistare scarpe, gioielli e occhiali da sole del marchio Amazon e non con uno sconto del 10 o 20%.

Infine, come ogni anno, gli abbonamenti ai servizi di musica e lettura subiranno un forte sconto.

L’anno scorso, ad esempio, durante i Prime Days è stato offerto Kindle Unlimited, gratis per 3 mesi: quest’ultimo offre un accesso illimitato a oltre 1 milione di eBook.

Non resta che aspettare l’inizio dei Prime Days per scoprire nel dettaglio gli sconti.

Chi può approfittare degli sconti?

Si precisa che gli Amazon Prime Day sono riservati ai clienti con un abbonamento Amazon Prime. Tuttavia chi ha intenzione di diventare cliente Prime potrà godere di una prova gratuita di 30 giorni. 

L’abbonamento Prime ha il costo di 36 euro e permette di ottenere sconti speciali, spedizioni veloci e l’accesso ai servizi Prime come Amazon Video e Amazon Music.