Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Independence Day” con Will Smith

Independence Day
Lunedì sera noioso? La redazione di LiveUnict propone alcuni programmi interessanti da guardare comodamente sul divano. Tra questi, una nuova serie.

Cinema Catania troppo lontani? Niente paura. Anche il piccolo schermo vi farà gioire con alcuni film e serie TV. Ecco le migliori, secondo la

La fortuna [Rai 1, ore 21.25]: Si tratta di una miniserie TV di genere thriller basata sul graphic novel Il tesoro del Cigno Nero di Guillermo Corral e Paco Roca, pubblicato in Italia da Tunué nel 2020. Racconta la storia dell’americano Frank Wild, spregiudicato cacciatore di tesori, che scopre un relitto carico di monete d’oro e d’argento nell’Oceano Atlantico.

Letto n.6 [Rai 4, ore 21.18]: Bianca è una giovane dottoressa che viene assunta da un ospedale pediatrico gestito da religiosi per coprire i turni di notte in reparto. Nonostante l’apparente immagine rassicurante del luogo, questo nasconde un terrificante segreto legato al suo passato di ospedale psichiatrico: il fantasma di un bambino si aggira infatti tra i corridoi.

Overdrive [Italia 1, ore 21.20]: Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riunito grazie ad una passione in comune: quella per il furto di automobili di lusso. La vera posta in gioco è però il controllo del malaffare a Marsiglia, città di porto in cui si svolge tutta la storia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Independence Day [Mediaset 20, ore 21.04]: nel cielo appaiono enormi oggetti non identificati e inizia una metodica distruzione di grandi città terrestri: tutto sembra perduto finchè il presidente americano in persona non sale su un aereo va a combattere gli alieni.