Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Benvenuti a Marwen” e “Una notte da leoni”

Benvenuto a Marwen
Stasera in TV? In attesa di un clima migliore รจ possibile rilassarsi davanti il piccolo schermo, in compagnia di un buon film. I consigli della redazione di LiveUnict.

Nessuna voglia di raggiungere qualcuno dei cinema Catania? Niente paura. Anche il piccolo schermo stasera riserverร  ottimi film: ecco i migliori secondo la redazione di LiveUnict.

Red [Italia 1, ore 21:20]: un ex agente segreto della CIA, vive una tranquilla esistenza fino a quando un commando armato decide di ucciderlo. Sarร  costretto, allora, a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere. Con Bruce Willis.

Una notte da leoni [TWENTYSEVEN, ore 21:10]: arrivato a Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato del loro amico Doug, durante la notte il gruppo di amici si dร  alla pazza gioia e si ubriaca alla grande. Al risveglio, perรฒ, qualcosa non va.

Benvenuti a Marwen [IRIS, ore 21:00]: con la direzione delย premio Oscar Robert Zemeckis, con S. Carell. Reduce da un pestaggio, un artista elabora la violenza dando vita ad un mondo in miniatura.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!