Musica

Mahmood annuncia il tour estivo: ci sarà una tappa in Sicilia

mahmood concerto
Mahmood, il vincitore del 72° Festival di Sanremo, arriva in Sicilia: i biglietti saranno disponibili in prevendita dalle 14 di oggi.

Mahmood, prossimo alla partenza della tournée europea, annuncia le date del Ghettolimpo Summer Tour: si tratta di 12 concerti che lo porteranno ad esibirsi nelle principali città italiane nell’estate 2022.

L’artista parteciperà all’Eurovision Song Contest a Torino, dal 10 al 14 maggio 2022 e, reduce dal successo al 72° Festival di Sanremo, dove ha vinto con “Brividi”, inaugurerà il tour estivo il 7 luglio alla Cavea Parco Della Musica di Roma. L’unico concerto previsto in Sicilia si terrà al Teatro antico di Taormina, il 18 luglio 2022 alle ore 21.00: l’evento rientra nella programmazione della nuova edizione di “Sotto il vulcano Fest“, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Tutti gli interessati dovranno affrettarsi: i biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, venerdì 25 marzo, alle ore 14.00 su www.puntoeacapo.uno e www.tickettando.it.