Catania

Andava in giro ma era positivo al Covid: una denuncia nel Catanese

carabinieri
Si trovava un Comune, in provincia di Catania, diverso da quello di appartenenza ma era positivo al Coronavirus. L'uomo รจ stato denunciato.

Si susseguono i controlli dei carabinieri di Caltagirone, volti alla verifica del Green pass. Cosรฌ si accerta, inoltre, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

Un uomo di 47 anni, originario di Niscemi, รจ stato scovato in giro Mazzarone (nel Catanese) nonostante fosse positivo al Coronavirus: non avrebbe rispettato, dunque, la quarantena da osservare presso la propria abitazione. Per tale ragione รจย stato denunciato.

Inadempienze anche nel Comune di Grammichele, dove un 31enne di Caltagirone รจ stato trovato in un luogo pubblico senza mascherina: per l’uomo รจ scattata, cosรฌ, una sanzione amministrativa.

In totale sono state controllate 300 persone e 138 attivitร  commerciali, riscontrando un generale rispetto delle disposizioni vigenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!