Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Meraviglie” con Alberto Angela

Alberto Angela
Questa sera di fine anno riserva ai piĆ¹ stanchi programmi e film da non perdere: ecco quali.

Meraviglie- La penisola dei tesori [Rai1, ore 21:25]: storico programma condotto da Alberto Angela, che in questo documentario ci mostrerĆ  le meraviglie dell’Italia.

La famiglia Addams [Rai3, ore 21:20]:Ā Gomez e Morticia stanno celebrando il loro matrimonio in un paese fuori dalla cittĆ , circondati dal clan degli Addams ad un certo punto vengono cacciati dagli abitanti del paese, perchĆ© sono considerati dei mostri. Morticia e Gomez scappano sulla vecchia automobile dello zio Fester durante il viaggio il gruppo investe Lurch. Successivamente scoprono un teatro tenebroso sempre circondato dalla nebbia.

Sissi [Canale5, ore 21:20]:Ā Sissi ĆØ una giovane duchessa ĆØ una ragazza libera incline ad ogni rapporto, ama la poesia e la scrittura. Si arrabbia con la madre perchĆØ la costringe a seguire la sorella a Ischl, dove perĆ² dopo un inseguimento a cavallo incontra Franz, i due si innamoreranno.

Matrix Reloaded [Canale20, ore 21:05]:Ā Ā Neo e i ribelli hanno poco piĆ¹ di 72 ore prima che 250.000 sonde attacchino Zion ed i suoi abitanti. Neo nel frattempo deve cercare di salvare Trinity dal suo destino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!