Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “King Kong” e “Coppa Italia – Milan vs Cagliari”

kingkong stasera in tv
Stasera in TV: ecco quali film ed eventi sportivi presenti nel palinsesto consiglia la redazione di LiveUnict.

Stasera in TV: martedì sera pieno di film interessanti da non perdere e di eventi sportivi. Ecco cosa consiglia la redazione di LiveUnict.

King Kong [Mediaset 20, ore 21:03]: Una volta sbarcati a Skull Island, la squadra scopre che l’isola è abitata da creature preistoriche e da una tribù indigena. Ann viene rapita dalla tribù e offerta come sacrificio a Kong, una gigantesca scimmia gorilla. Tuttavia, Kong si affeziona ad Ann e la protegge dalle minacce dell’isola.

Jumanji – The Next Level [Rai Movie, ore 21:10]: Il film inizia con i quattro amici, Spencer (interpretato da Alex Wolff), Martha (interpretata da Morgan Turner), Fridge (interpretato da Ser’Darius Blain) e Bethany (interpretata da Madison Iseman), che si sono separati dopo le scuole superiori. Spencer, insoddisfatto della sua vita, decide di riparare il vecchio videogioco di Jumanji e si ritrova di nuovo all’interno del gioco. Preoccupati per l’amico, Martha, Fridge e Bethany decidono di entrare a loro volta nel gioco per salvarlo. Tuttavia, a causa di un malfunzionamento del sistema, i personaggi finiscono in avatar diversi da quelli scelti in precedenza. Inoltre, i nonni di Spencer, interpretati da Danny DeVito e Danny Glover, finiscono per essere accidentalmente coinvolti nel gioco.

Venom [cielo, ore 21:20]: Il giornalista d’inchiesta Eddie Brock (interpretato da Tom Hardy) lavora a San Francisco e viene incaricato di intervistare il magnate della ricerca, Carlton Drake (interpretato da Riz Ahmed), il fondatore della Life Foundation. Durante l’intervista, Brock si trova coinvolto in un’indagine segreta della Life Foundation riguardo a simbionti alieni che hanno il potenziale per unire un organismo ospite, creando una forma di vita ibrida nota come Venom.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Coppa Italia – Milan vs Cagliari [Canale 5, ore 21:00]: Ripartono gli ottavi di finale di Coppa Italia, con il Milan di Pioli che affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri, allo stadio San Siro di Milano.