Film Telefilm Serie televisive

Programmazione Natale 2023: i film Disney da guardare in tv

programmazione-natale-2023
Programmazione Natale 2020: sono diversi i film Disney che come ogni anno verranno riproposti in tv durante queste festività; di seguito i titoli.

Le festività natalizie sono ormai alle porte: oggi, lunedì 18, manca esattamente una settimana al 25 dicembre. Con questo periodo di vacanze per la maggior parte degli studenti e dei lavoratori si moltiplicano i momenti da condividere con tutta la famiglia e uno dei passatempi più piacevoli è sicuramente quello di guardare la televisione tutti insieme.

Come ogni anno, la programmazione Natale 2023 comprende anche molti film Disney, tra cui i grandi classici; guardare i vecchi cartoni in compagnia è un’ottima occasione per fare un tuffo nel passato con amici e parenti, ma quali sono i film che verranno riproposti quest’anno? La Rai ha già condiviso e reso pubblici i palinsesti per Natale 2023; i titoli sono i seguenti:

  • Crudelia – 25 dicembre su Rai 2;
  • La Sirenetta – 26 dicembre su Rai 1;
  • Dumbo (Live action) – 27 dicembre su Rai 1;
  • Il ritorno di Mary Poppins – 28 dicembre su Rai 1;
  • La carica dei 101 – 31 dicembre su Rai 2.

Il seguente calendario è in aggiornamento ed è soggetto a variazioni, come tutti i palinsesti televisivi.


Bonus Internet 2024: cos’è e come ottenerlo

Bonus 550 euro lavoratori part time: cos’è e come ottenerlo


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!