Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il Bambino Nascosto” e “Letto a tre piazze”

Credit: Lia Pasqualino
Cosa guardare stasera in TV? Ecco cosa propone il palinsesto televisivo per questo venerdì sera della settimana pre-natalizia.

Si avvicinano le vacanze di Natale, le serate si fanno sempre più fredde: quale migliore occasione per sdraiarsi sul divano e guardare qualche bel programma o film in televisione?

Il Bambino Nascosto [Rai 3, ore 21:20]: film drammatico del 2021 con Silvio Orlando. Gabriele Santoro vive in un quartiere popolare di Napoli ed è insegnante di piano. Un giorno un fattorino suona il campanello e un bambino di dieci anni si intrufola nel suo appartamento. Si tratta di Ciro, un bambino che vive nel palazzo con i genitori camorristi.

Quelli che mi vogliono morto [Rai 4, ore 21:20[: thriller del 2021 con Angelina Jolie. Hannah, è un pompiere paracadutista, scossa per un errore nel suo passato, finché incontra un ragazzino di dodici anni traumatizzato e solo.

Letto a tre piazze [Cine 34, ore 21:00]: film commedia del 1960 con Totò e  Peppino De Filippo. Amelia festeggia il decimo anniversario del suo matrimonio con Peppino, quando ricompare Antonio, suo primo coniuge creduto morto in Russia durante la guerra. Così inizierà una serie di avventure per l’improbabile trio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!