Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Bohemian Rhapsody e Una notte da leoni

Freddy Mercury
Stasera in TV due prime visioni e due classici del cinema. Dalla commedia ai Queen, tutto quello di piĆ¹ interessante in onda per passare la serata sul divano.

Sergio Marchionne [Rai 3, 21:25]: Il documentario ricostruisce l’epopea di Sergio Marchionne, la figura chiave che ha rivoluzionato l’industria dell’automobile. Al vertice della piĆ¹ grande azienda manifatturiera italiana sull’orlo della bancarotta, in tre anni ne mette in ordine i conti e di fronte alla recessione globale adotta l’imprevedibile strategia d’attacco. Le sue iniziative imprenditoriali e il suo stile di lavoro hanno suscitato passioni, diviso i media e la politica e irritato molti osservatori. Ma chi era, in realtĆ , Sergio Marchionne?

Le Iene [Italia 1, 21:18]: Speciale Iene con Gaetano Pecoraro: interviste, racconti e immagini dell’anno in cui il virus ĆØ stato il protagonista principale della nostra vita.

Una notte da leoni [20 Mediaset, 21:05]: Doug si sposa e per la sua ultima notte da celibe decide di andare a Las Vegas con i suoi amici, con loro viene anche Alan futuro cognato. Il mattino seguente Doug ĆØ sparito e gli altri tre sono storditi da un pesante dopo sbornia. La stanza d’albergo ĆØ distrutta, dentro un armadio c’ĆØ un bambino e dentro il bagno una tigre. I tre non si ricordano cosa sia successo ma hanno poco tempo per ritrovare Doug e capire cosa ĆØ successo. Intanto scoprono che Alan, per rendere piĆ¹ divertente la serata, ha messo della droga nelle loro birre.

Bohemian Rhapsody [Rai Movie, 21:10]: Quattro Oscar e due Golden Globe al film che celebra la gloria dei Queen e del leggendario Freddie Mercury, interpretato da uno straordinario Rami Malek. Dalla genesi della band alla consacrazione sul palco del Live Aid, la storia di uno dei gruppi rock piĆ¹ amati di tutti i tempi.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!