Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Interstellar”

Interstellar film
Film e show da non perdere: รจ quanto riservato stasera al piccolo schermo e proposto dalla redazione di LiveUnict.

Interstellar [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]:ย  ambientato in un futuro imprecisato, il film prende le mosse da un violento cambiamento climatico che ha colpito l’agricoltura. Il granturco sembra essere l’unica coltivazione ancora fattibile e un gruppo di scienziati desidera scovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo, per salvare l’umanitร .

Tornando a casa per Natale [La 5, ore 21:10]: i genitori hanno deciso di separarsi ma due sorelle desiderano, almeno apparentemente, riunire la famiglia in occasione del Natale. Dietro, in realtร , si cela un obiettivo piรน grande.

Le Iene presentano: scandalo dell’antimafia [Italia 1, ore 21:18]: Dopo lo scandalo mediatico che ha travolto Silvana Saguto molto รจ cambiato. Solo unโ€™azienda su dieci sopravvive al sequestro, e la trasparenza sulle amministrazioni giudiziarie appare lontana. “Le Iene” dedicano una puntata ai problemi cheย inceppano la macchina dellโ€™Antimafia a Palermo.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!