Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Taken 3”

Taken 3
Nella sera che precede il giorno di festa tutto è possibile e quindi è lecito sognare guardando un bel film anche fino a tarda sera.

Domani molti passeranno la mattina a casa, pronti ad addobbare le proprie case. Dato che domani la sveglia suonerà con qualche ora di ritardo, la redazione LiveUnict vi invita, stasera, a rilassarvi sul sofà e guardare un bel film.

La concessione del telefono – C’era una volta a Vigata [Rai 1, ore 21.50]: il commerciante Genuardi vorrebbe istallare una linea telefonica in casa sua e comunica il suo desiderio, attraverso delle lettere, al prefetto. La comunicazione epistolare tra i due crea però dei malintesi e una serie di equivoci obbligherà il questore Monterchi a intervenire.

End of Justice – Nessuno è innocente [Rai Movie 21.10]: Roman è un avvocato di Los Angeles, che lavoro in uno studio legale che difende i clienti provenienti dalle classi sociali più bisognose. Il suo spirito battagliero e idealista lo porterà a cacciarsi nei guai e a commettere un’illegalità.

In her shoes – se fossi lei [Rai 5 ore 21.15]: due sorelle diverse in tutto tranne che per l’amore per le scarpe.  Rose, avvocato di grido, e Maggie, splendida ragazza interessata soprattutto alle feste. Dopo un terribile litigio, Rose caccia di casa Maggie. Quest’ultima, non avendo un posto dove stare, si mette sulle tracce della nonna, che non vede da anni, e inizia a ripensare alla sua vita.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Taken 3 – L’ora della verità [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: dopo la riconciliazione con lei, l’ex moglie di Bryan Mills viene brutalmente assassinata. Inoltre Bryan verrà  ingiustamente accusato dell’omicidio: si vendicherà contro i veri criminali.