Catania

Nas scovano 281 medici no-vax: denunce anche nel Catanese

In Italia 281 medici lavoravano nonostante la mancata vaccinazione o la giĆ  avvenuta sospensione: denunce anche nel Catanese.

Lavoravano pur non essendo vaccinati o nonostante l’avvenuta sospensione: i carabinieri del Nas hanno effettuato in tutta Italia una serie di controlli che ha permesso di scovare 281 medici ostinati a violare la normativa vigente.Ā 

Le verifiche svolte hanno riguardato oltreĀ 1.600 strutture pubbliche e private e circa 4.900 posizioni di medici, odontoiatri, farmacisti, veterinari, infermieri e fisioterapisti. In particolare, dei 281 scoperti, 126 erano giĆ  stati sospesi dai propri ordini professionali in quanto non vaccinati.

Inoltre si ĆØ proceduto con degli accertamenti anche nei confronti di ASL presenti in Calabria, Molise, Provincia di Bolzano e Sicilia.

I controlli nel Catanese

Sono scattate denunce anche per un infermiere professionale ed un’ostetrica in servizio presso un ospedale della provincia di Catania: questi esercitavano la propria attivitĆ  lavorativa allā€™interno del nosocomio nonostante un provvedimento di sospensione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!