Attualità

Amazon Alexa offerte: sconto del 60 % sul prezzo di Echo Dot

alexa amazon offerte
Tra le offerte più allettanti di questo Black Friday, non potrebbero mancare quelle legate all'ormai celebre Alexa. Su Amazon il prodotto è acquistabile ad un prezzo imperdibile.

Novembre, si sa, è il mese riservato agli amanti dello shopping conveniente. Di fatto, a novembre ricorre l’attesissimo Black Friday, giorno in cui le grandi aziende commerciali riservono ai propri clienti prodotti a prezzi vantaggiosi. Anche Amazon, azienda di commercio elettronico statunitense, partecipa al Black Friday e con estremo anticipo.

Di fatto, già lo scorso 8 novembre, sul celebre sito si è ufficialmente dato il via a convenienti promozioni. I più saranno lieti di sapere che queste riguardano anche uno tra i prodotti più amati del momento: Alexa, l’assistente personale intelligente sviluppato dalla stessa azienda Amazon. Di seguito l’offerta nel dettaglio.

Black Friday 2021: le offerte su Alexa

Secondo quanto indicato all’interno del sito Amazon, l’altoparlante intelligente Echo Dot (di terza generazione), controllato tramite comandi vocali e connesso all’Alexa Voice Service, è in offerta. In effetti, è ora possibile acquistarlo al prezzo di


AMAZON ALEXA A SOLI 19.99 EURO


Echo Dot: i vantaggi

Ma perché acquistare questo prodotto? I servizi utili non mancano. Con Echo Dot, di fatto, è possibile: 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

  1. controllare la musica con la propria voce, dunque ascoltare brani in streaming;
  2. ascoltare numerosi audiolibri tramite Audible;
  3. ottenere informazioni: di fatto, si potrà sempre chiedere ad Alexa di informare, per esempio, tutti sulle ultime notizie o sulle condizioni meteo della propria città;
  4. chiamare ed inviare messaggi senza digitare alcun tanto. Con la funzione Drop In, in particolare, è possibile chiamare immediatamente un dispositivo Echo compatibile che si trova in un’altra stanza.