Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Italia Vs Svizzera” e “La furia dei Titani”

La programmazione di stasera, 12 novembre 2021, vede protagonista del palinsesto televisivo la partita di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022, Italia vs. Svizzera. Per i non appassionati di calcio ci saranno anche tanti film e programmi di approfondimento.

Calcio – Qualificazioni mondiali 2022 – Italia Vs Svizzera [Rai 1, 20:30]: iniziano le partite di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022. Il gruppo C vede schiararsi stasera Italia contro Svizzera.

Quadro grado [Rete quattro, 21:20]: programma di approfondimento giornalistico sui fatti di cronaca nera più scottanti dell’Italia di oggi.

The Darkness [Italia 2, 21:15]: film horror del 2016. La famiglia Taylor rientra da una vacanza nel Gran Canyon. Michael, il figlio più piccolo, porta con sé un sasso trovato in una delle caverne un tempo usata per la venerazione degli spiriti da parte delle prime civiltà di indiani d’America. Proprio questo misterioso oggetto finirà per trasformare la casa dei Taylor in un luogo teatro di manifestazioni sovrannaturali.

Fratelli di Crozza [Nove, 21:25]: Maurizio Crozza interpreta comicamente l’attuale situazione economica e politica italiana, con i suoi irriverenti travestimenti e le sue simpaticissime gag.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Propaganda Live [La7, 21:15]: programma di approfondimento sociale, a tratto ironico e a tratti serio, condotto da Diego Bianchi in arte Zoro.

La furia dei Titani [20 Mediaset, 21:04]: dopo aver sconfitto il mostruoso Kraken, Perseo si è ritirato a vita privata. Sull’Olimpo, però, la battaglia tra le divinità e i Titani continua: gli dei sono indeboliti dalla mancanza di devozione umana e di ciò ne trae beneficiato Kronos, il terribile capo dei Titani, costretti a vivere nei cupi meandri del monte Tartaro, e padre di Zeus, Ade e Poseidone. Nel tentativo di rovesciare il padre degli dei, Ade e Ares stringono un accordo con Kronos e, per evitare che riescano nella loro impresa, la regina Andromeda, il semidio Agenore ed Efesto chiedono l’aiuto di Perseo, che si lascia coinvolgere a riprendere in mano la sua spada.

Le Iene Show [Italia 1, 21:18]: programma di approfondimento giornalistico con tanti servizi che trattano di cronaca, oltre che comicità all’avanguardia e spesso “scottante”.