Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Final Score” e “Chips”

final score film
Considerando il forte maltempo che da ieri colpisce Catania, perché stasera non restare a casa per godersi un po' di tv sul divano? Di seguito la programmazione.

I Bastardi di Pizzofalcone – Verità [Rai 1, 21.25] :  Quando l’ispettore Lojacono riesce a identificare il misterioso individuo che è stato ritrovato in mare, ucciso da diversi colpi di pistola, scopre che la sua morte è in qualche modo collegata con l’attentato al ristorante: questa scoperta farà venire alla luce verità devastanti.

Final Score [Italia 1, ore 21:20]: Action thriller ad alta tensione. Un gruppo di terroristi prende d’assalto uno stadio di Londra occupato da 35 mila persone durante una partita di calcio. L’ex soldato Michael Knox, presente alla partita, dovrà compiere una missione eroica per sventare l’attentato e salvare tantissime vite umane, compresa la sua.

Quelli che il lunedì [Rai 2, 21.20] : La squadra di Quelli Che tratterà, con la sua solita ironia, temi dell’attualità e del calcio.

Hole – L’abisso [Rai 4, 21.19] : Sarah si trasferisce col figlio in un paesino nelle campagne irlandesi, ma quando vicino casa trovano una misteriosa voragine, la personalità del ragazzino comincia a cambiare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

CHiPs [Mediaset 20, 21.05] : Jon Baker e Frank “Ponch” Poncherello entrano a far parte della California Highway Patrol (CHP) di Los Angeles. Baker è un ex motociclista professionista, mentre Poncherello è un agente federale sotto copertura, che ha il compito di scoprire se una recente rapinaè stata compiuta dagli agenti della CHP.