Film Telefilm Serie televisive

Netflix, annunciati i titoli dei film di Natale 2021: ecco quali sono

uscite Netflix natale 2021
In arrivo sulla piattaforma Netflix interessanti film natalizi. La redazione di LiveUnict consiglia i titoli piĆ¹ interessanti.

Netflix ha annunciato alcuni titoli di film natalizi in arrivo sulla piattaforma tra novembre e dicembre. L’arrivo delle feste fa venire voglia di stare sempre piĆ¹ vicini e con l’arrivo anche dell’autunno, qual ĆØ la miglior cosa se non passare le serate sul divano guardando un bel film?

Film natalizi in uscita su Netflix

L’elenco delle uscite dei film natalizi su Netflix ĆØ lungo. Ma, senz’altro, i film citati di seguito sono i piĆ¹ attesi e i piĆ¹ particolari.

La famiglia Claus:Ā in uscita l’1 novembre. La commedia fantastica belga-olandese ha per protagonista Jules (Mo Bakker), un ragazzino diverso dagli altri: lui odia le festivitĆ  natalizie. Quando il nonno si ammala improvvisamente, il piccolo Grinch trova nel negozio di giocattoli dell’anziano una palla di vetro con la neve davvero magica: quell’oggetto riuscirĆ  a portarlo ai quattro angoli del mondo e gli farĆ  capire che solo lui puĆ² salvare il Natale.

Love Hard:Ā in arrivo su Netflix il 5 novembre. Nella commedia di Hernan Jimenez, il regista di Elsewhere, Nina Dobrev ĆØ una giornalista single di Los Angeles che attraversa gli Stati Uniti per conoscere un uomo di cui si ĆØ invaghita su un’app di incontri, ma scopre di essere stata truffata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

The Princess Switch 3 – Romancing the Star: 18 novembre Il terzo capitolo della saga rom-com con Vanessa Hudgens, cominciato con Nei panni di una principessa (2018) e proseguito col sequel Nei panni di una principessa – Ci risiamo! (2020) .Stavolta l’attrice si fa in tre: sarĆ  la regina Margaret, la principessa Stacy e Fiona, la cugina (identica) di Margaret.Ā Il cast si completa con Nick Sagar, Amanda Donohoe, Sam Palladio, Remy Hii e Will Kemp.Ā 

Un bambino chiamato Natale: dal 24 novembre su Netflix. Dal romanzo dello scrittore inglese Matt Haig (edito in Italia da Salani), la storia incredibile e divertente di Nikolas (Henry Lawfull), un bambino che un giorno decide di partire per il profondo Nord in cerca del padre taglialegna. ScoprirĆ  di essere il futuro Babbo Natale. Nel cast spiccano Kristen Wiig, Michiel Huisman e Maggie Smith.

Single All the Way: dalĀ 2 dicembre. Un’altra rom-com, stavolta piena di gag ed equivoci. Michael Urie ĆØ Peter, uno scapolo incallito che si finge gay per giustificare la sua singletudine con la famiglia alla cena della Vigilia. Per risultare piĆ¹ credibile, ingaggia l’amico Nick (Philemon Chambers) e gli chiede di spacciarsi per suo compagno. Tutto andrĆ  ovviamente all’aria quando di mezzo ci si mettono la mamma di Peter (Kathy Najimy) e il suo personal trainer James (Luke Macfarlane).

A California Christmas – City Lights: su Netflix dal 16 dicembre arriverĆ  l’atteso sequel di A California Christmas, la super-hit di Netflix della passata stagione natalizia. I protagonisti sono sempre Lauren Swickard (Callie) e Josh Swickard (Joseph), un anno dopo la loro storia d’amore: a minacciare la love story ĆØ il nuovo lavoro in cittĆ  di lui.