Film Telefilm Serie televisive

Netflix, annunciate alcune serie in uscita ad ottobre 2021: i titoli

netflix uscite ottobre 2021
Netflix ha annunciato alcune uscite importanti relative al mese di ottobre 2021. Di seguito i titoli più interessanti.

Con la fine della bella stagione si inizia a cercare conforto tra comodi divani, calde coperte e fumanti tazze di tè, accompagnate da film e serie tv ed ecco che Netflix a pochi giorni dall’inizio dell’autunno anticipa alcune delle nuove uscite di ottobre 2021. Tra i titoli non solo sequel di serie tv ma anche nuovi film e serie.

Netflix è il più famoso servizio di streaming che consente di guardare film e serie tv online senza pubblicità, vi elenchiamo a seguire le novità più interessanti:

Netflix: le uscite di ottobre 2021

Maid, in uscita l’1 ottobre: Una serie ispirata al bestseller autobiografico di Stephanie Land, che racconta di una madre single che inizia a lavorare come domestica per riuscire ad arrivare a fine mese, lottando contro povertà e burocrazia.

The Guilty, in uscita l’1 ottobre: Il film ha come protagonista un ex detective relegato a lavorare come operatore del 911. L’intero film si svolge nell’arco di una sola giornata, in cui l’ex detective cerca di salvare una persona in pericolo. A rivestire il ruolo di protagonista in questo film è Jake Gyllenhaal.

Forever Rich, in uscita l’1 ottobre: Un thriller che racconta la storia dell’emergente rapper Richie, che derubato prima dello spettacolo, la star perde il controllo e l’imbarazzante video diventa virale e lo spinge a lottare per il proprio riscatto.

You, in uscita la terza stagione il 15 ottobre 2021: You è una serie televisiva statunitense tartta dal romanzo thriller psicologico di Caroline Kepnes. Guinevere Beck, aspirante scrittrice e insegnante di yoga si innamora dell’intelligente e carismatico Joe, che però si scopre essere un terribile assasino. Lui ossessionato da lei è disposto a tutto pur di vivere un amore senza ostacoli con la bellissima Beck.

Inside job, in uscita il 22 ottobre: La politica, in questa commedia, è al centro della narrazione. Quella politica fatta da un governo ombra e un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali.

More than blue, in uscita il 22 ottobre: Un manager di alto livello di un’etichetta discografica e il suo assistente partono alla ricerca dell’autore originale della canzone di successo “The Saddest Thing of All”. alla ricerca della vera storia d’amore che si nasconde dietro la canzone.

Rimani aggiornato

Università di Catania