Categorie: Catania

Catania, vaccini in un altro centro commerciale: coupon per chi riceve la dose

Vaccini nei luoghi in cui si compra? A Catania si può: un altro centro commerciale aderisce all'iniziativa. Di seguito i dettagli.

In provincia di Catania è possibile ricevere la propria dose di vaccino anche al centro commerciale. Già negli scorsi giorni, tale opportunità era stata riservata ai visitatori del centro commerciale “I Portali”, presso cui era stato un hub mobile.

Ora tocca a “Porte di Catania”, centro commerciale in cui oggi pomeriggio (dalle 16 alle 2o) e domani, 25 agosto, (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) sarà presente un punto mobile vaccinale dell’Ufficio emergenza Covid di Catania.

L’iniziativa voluta dalla presidenza della Regione e dall’assessorato regionale della Sanità è coordinata dall’ufficio emergenza Covid di Catania.

Così, a titolari, dipendenti e clienti del centro commerciale verrà riservata la possibilità di vaccinarsi. Sarà allestita un’area anamnesi e un’area per l’attesa post vaccino.

Inoltre, secondo quanto disposto dalla direzione commerciale del centro, ogni vaccinato riceverà un coupon omaggio per partecipare al concorso per vincere gift card da 10, 20 o 50 euro, utilizzabili nei negozi del centro commerciale.

Si precisa che il punto mobile, con medici e informatici, oltre a fare i vaccini fornirà anche informazioni: i professionisti risponderanno ai dubbi su vaccini, sintomi, quarantena e Green pass.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

EtnaJob, l’evento-aperitivo sul mondo del lavoro: “Un format che mancava a Catania”

Un incontro formativo, in un' atmosfera informale e dinamica, che è stato un' ottima occasione…

22 Marzo 2025

Catania, bene la raccolta differenziata alla Fiera: supera il 60%

Le nuove modalità di raccolta dei rifiuti introdotte nello storico mercato di piazza Carlo Alberto…

22 Marzo 2025

No all’uso di asterischi e schwa a scuola: la circolare di Valditara

Niente asterischi e schwa nelle comunicazioni ufficiali scolastiche. Lo ha comunicato il ministero dell'Istruzione e…

22 Marzo 2025

Meteo Sicilia, le previsioni per il weekend: arriva la primavera

Meteo Sicilia: il clima mite e primaverile, leggermente instabile, che ha accompagnato la regione negli…

21 Marzo 2025

Giornate FAI di Primavera a Catania: alla scoperta dei tesori nascosti della città

Il 22 e 23 marzo si svolgerà la 33ª edizione delle Giornate FAI di Primavera,…

21 Marzo 2025

Scuola, in crescita gli alunni con disabilità: i docenti di sostegno restano però insufficienti

Il numero di alunni con disabilità nelle scuole italiane continua a crescere. Nell’anno scolastico 2023-2024,…

21 Marzo 2025