Catania

Catania, vaccini in un altro centro commerciale: coupon per chi riceve la dose

vaccino Covid
Vaccini nei luoghi in cui si compra? A Catania si può: un altro centro commerciale aderisce all'iniziativa. Di seguito i dettagli.

In provincia di Catania è possibile ricevere la propria dose di vaccino anche al centro commerciale. Già negli scorsi giorni, tale opportunità era stata riservata ai visitatori del centro commerciale “I Portali”, presso cui era stato un hub mobile.

Ora tocca a “Porte di Catania”, centro commerciale in cui oggi pomeriggio (dalle 16 alle 2o) e domani, 25 agosto, (dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) sarà presente un punto mobile vaccinale dell’Ufficio emergenza Covid di Catania.

L’iniziativa voluta dalla presidenza della Regione e dall’assessorato regionale della Sanità è coordinata dall’ufficio emergenza Covid di Catania.

Così, a titolari, dipendenti e clienti del centro commerciale verrà riservata la possibilità di vaccinarsi. Sarà allestita un’area anamnesi e un’area per l’attesa post vaccino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Inoltre, secondo quanto disposto dalla direzione commerciale del centro, ogni vaccinato riceverà un coupon omaggio per partecipare al concorso per vincere gift card da 10, 20 o 50 euro, utilizzabili nei negozi del centro commerciale.

Si precisa che il punto mobile, con medici e informatici, oltre a fare i vaccini fornirà anche informazioni: i professionisti risponderanno ai dubbi su vaccini, sintomi, quarantena e Green pass.