Test Ammissione

UNICT – Test Professioni Sanitarie: l’elenco dei candidati

Professioni sanitarie
Ammissione Professioni Sanitarie UNICT: pubblicato l'elenco con gli ID degli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione.

È stato reso pubblico sul sito UNICT, l’elenco con gli ID di coloro che hanno presentato la domanda di ammissione per i corsi di Laurea a numero programmato nazionale in Professioni sanitarie dell’Ateneo.

Consulta l’elenco dei candidati

Le prossime fasi

Entro le ore 14 del 5 agosto 2021, coloro che pur vendo presentato domanda di ammissione, non riscontrano l’ID della propria domanda nell’elenco pubblicato, dovranno segnalare l’omissione inviando un’e-mail, all’indirizzo segnalazioneomissione@unict.it. Bisognerà allegare la copia della domanda presentata e la copia di un documento di identità in corso di validità.

L’amministrazione poi riscontrerà la segnalazione via e-mail, motivando con specifico provvedimento l’eventuale esclusione per mancato possesso dei requisiti richiesti dalla presente procedura.

Si ricorda che la prova riservata a chi desidera frequentare i corsi di Laurea in Professioni Sanitarie si svolgerà  in data 14 settembre 2021, presso le sedi dell’Università di Catania che saranno comunicate successivamente tramite lo stesso sito dell’Ateneo.

Ammissione Unict 2021/22: pubblicato bando per Professioni sanitarie

Rimani aggiornato

Università di Catania