Test Ammissione

UNICT – Test Professioni Sanitarie: l’elenco dei candidati

Professioni sanitarie
Ammissione Professioni Sanitarie UNICT: pubblicato l'elenco con gli ID degli studenti che hanno presentato domanda di partecipazione.

È stato reso pubblico sul sito UNICT, l’elenco con gli ID di coloro che hanno presentato la domanda di ammissione per i corsi di Laurea a numero programmato nazionale in Professioni sanitarie dell’Ateneo.

Consulta l’elenco dei candidati

Le prossime fasi

Entro le ore 14 del 5 agosto 2021, coloro che pur vendo presentato domanda di ammissione, non riscontrano l’ID della propria domanda nell’elenco pubblicato, dovranno segnalare l’omissione inviando un’e-mail, all’indirizzo segnalazioneomissione@unict.it. Bisognerà allegare la copia della domanda presentata e la copia di un documento di identità in corso di validità.

L’amministrazione poi riscontrerà la segnalazione via e-mail, motivando con specifico provvedimento l’eventuale esclusione per mancato possesso dei requisiti richiesti dalla presente procedura.

Si ricorda che la prova riservata a chi desidera frequentare i corsi di Laurea in Professioni Sanitarie si svolgerà  in data 14 settembre 2021, presso le sedi dell’Università di Catania che saranno comunicate successivamente tramite lo stesso sito dell’Ateneo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ammissione Unict 2021/22: pubblicato bando per Professioni sanitarie