Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV:”SuperQuark” e “Qualunquemente”

SuperQuark
Martedì sera noioso? Ecco alcuni film e programmi televisivi da non perdere assolutamente.

SuperQuark [Rai 1, 21:25]: terza puntata dello storico documentario presentato da Alberto Angela, protagonista della puntata di stasera è il sole, che con la sua forza tiene in vita ogni essere vivente del pianeta.

Benvenuti a casa mia [Rai 3, 21:20]: Jean-Etienne Fougerole è un’uomo di cultura, sposato con una donna che ha ricevuto una grossa eredità. Jean-Etienne durante la presentazione del suo libro, che tratta degli argomenti legati all’accoglienza, viene sfidato dal suo avversario lo invita ad attuare  quanto scritto dal suo libro. Jean-Etienne seppur sorpreso accetta, mettendo a rischio se stesso.

Qualunquemente[Rai movie, 21:10]: Antonio Albanese interpreta Cetto La Qualunque, quest’ultimo dopo tanto tempo passato all’estero torna in Italia, dove ritrova il suo amico Pino e la sua famiglia di origine, il figlio Melo e la moglie Carmen. Cetto viene informato dai suoi amici, le sue proprietà sono minacciate da diverse ondate legali presenti nella loro piccola città.

Di che segno sei?[Cine34, 21:00]: quattro storie legate all’astrologia, uno quasi ammazza la moglie per un ballo, un muratore invece si innamora di una donna molto ricca, un altro è una guardia del corpo ma non si dimostra molto preparato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!