Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Tre positivi al Covid nel gruppo squadra: le ultime

Positività all'interno del gruppo squadra in ritiro a Torre del Grifo: isolamento e misure precauzionali per gli uomini impegnati nel ritiro.

Allarme in casa Calcio Catania nel ritiro precampionato di Torre del Grifo, dove i rossazzurri stanno preparando l’inizio della stagione agli ordini di mister Francesco Baldini. A tenere banco, stavolta, non sono gli annosi problemi societari e di calciomercato, ma l’avversario più ostico degli ultimi mesi.

Il Coronavirus ha bussato alle porte del centro sportivo, colpendo tre elementi del gruppo squadra, come reso noto dalla stessa società di via Magenta:

Il Calcio Catania rende noto che, a seguito dei più recenti test molecolari effettuati in ritiro, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore e di altri due componenti del Gruppo 1 (Gruppo Squadra), tutti immediatamente posti in isolamento secondo le direttive ministeriali e federali. Il club ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti e si è tempestivamente adeguato alle disposizioni del protocollo vigente. I componenti del Gruppo 1 si sottoporranno domani a un nuovo ciclo di tamponi“.

Lo staff tecnico, blindato già da giorni all’interno del fiore all’occhiello Torre del Grifo, sta portando avanti tra le mura amiche la preparazione atletica e tattica di inizio stagione. Uno stop che ha allarmato il gruppo e la società ma che, al momento, rimane sotto la lente d’ingrandimento dei dirigenti, pronti ad ottemperare alle disposizioni nazionali in materia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!