Eventi

Rappresentazioni classiche, biglietti a 10 euro: ecco per chi

Teatro greco Siracusa
Foto di repertorio.
Rappresentazioni classiche al Teatro greco di Siracusa, l'INDA annuncia il biglietto ridotto per alcune categorie: ecco quali.

La Fondazione Inda ha annunciato il biglietto ridotto per alcune categorie che vorranno assistere alle Rappresentazioni classiche: quest’anno gli spettacoli andranno in scena dal 3 luglio al 22 agosto.

Tutti i maturandi siciliani, che sosteranno gli esami di maturità nel 2021, potranno usufruire di un biglietto scontato: potranno così assistere alle rappresentazioni classiche, pagando un ticket di 10 euro. 


Teatro Greco di Siracusa, tornano le rappresentazioni classiche: il programma


Ciascun maturando potrà acquistare il proprio biglietto presentando un documento d’identità valido e un’attestazione che identifichi lo studente all’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado. Il biglietto è nominativo, può essere acquistato nella biglietteria di corso Matteotti o al botteghino del Teatro Greco di Siracusa e non potrà essere ceduto.

Invece gli studenti che non risiedono a Siracusa potranno prenotare il biglietto via email, a biglietteria@indafondazione.org e ritirarlo il giorno dello spettacolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il presidente della Fondazione Inda, Francesco Italia, ha espresso la sua idea di ripartenza, che può arrivare grazie ai giovani: “Vogliamo che sia una ripartenza non solo nel segno della cultura ma anche dei giovani. La loro presenza a teatro è fondamentale perché consente di creare quella sintesi perfetta tra tradizione e modernità, tra passato e futuro”. La Fondazione Inda è da sempre attenta ai giovani, anche attraverso la nostra Accademia d’Arte del Dramma Antico e il Festival Internazionale del Teatro Classico dei giovani a Palazzolo Acreide, e con questa iniziativa riservata ai maturandi siciliani vogliamo una volta di più ribadire quanto sia fondamentale il coinvolgimento dei giovani per rendere viva la fiamma del teatro greco”.