Categorie: Attualità

Invitano 18enne a una finta festa e la violentano: 4 arresti in Sicilia

Un branco di giovani tra i 20 e i 24 anni invita una diciottenne a una festa e la violenta. Dopo la denuncia della giovane, sono scattati gli arresti.

È successo a Campobello di Mazara, nel Trapanese, dove si è consumata un’altra violenza a scapito di una 18enne. Un branco di quattro ragazzi, con un età compresa tra i 20 e i 24 anni, ha invitato la giovane alla festa e ha abusato di lei.

I fatti risalgono all’8 febbraio scorso, quando la giovane siciliana si reca nella caserma dei carabinieri per esporre denuncia.

Con una banale scusa, la vittima è stata invitata e attirata in una festa presso una abitazione di Tre Fontane in cui sarebbero dovuti essere presenti sia ragazze che ragazzi. Al suo arrivo, però, ad aspettarla c’erano solo i quattro arrestati pronti a mettere in atto il piano da loro programmato.

La ragazza racconta di aver avuto un rapporto sessuale con uno di loro. Tuttavia, senza il consenso della giovane, gli altri tre invitati li raggiungeranno. Inutili sono state le urla della ragazza che, nonostante tutto, ha trovato la forza di ribellarsi.

La giovane, secondo quanto riportato dai carabinieri, ha cercato in tutti i modi di liberarsi dalle ”grinfie” dei quattro che, però, ridevano. Grazie alla denuncia esposta dalla giovane diciottenne, i ragazzi sono stati intercettati e arrestati. Due sono in carcere e due ai domiciliari.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Carta di inclusione 2026: come funziona, chi può usarla e come ottenerla

Carta di inclusione 2026: uno strumento elettronico ricaricabile pensato per facilitare l’accesso all’Assegno di inclusione…

9 Gennaio 2026

Accesso e graduatoria in Medicina: le date per potersi immatricolare

Il 2026 rappresenta un anno cruciale per milioni di futuri studenti italiani di medicina, chiamati…

9 Gennaio 2026

Meteo Sicilia, temperature basse e cieli grigi: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: l'ondata di freddo sembra non lasciar tregua in Sicilia, si annuncia un fine…

9 Gennaio 2026

Bonus famiglie 2026: tutti gli incentivi economici confermati

Bonus famiglie 2026: il nuovo anno 2026 si apre con numerosi incentivi economici pensati per…

9 Gennaio 2026

Concorso ISTAT 2026: si cercano laureati: i posti e i requisiti

Concorso ISTAT 2026: l'Istituto Nazionale di Statistica, ha bandito due concorsi pubblici per complessivi 100…

9 Gennaio 2026

Concorsi pubblici: tutti i bandi attivi per diplomati a gennaio 2026

Concorsi pubblici: gennaio 2026 si conferma un mese particolarmente favorevole per chi è alla ricerca…

9 Gennaio 2026