Stasera in TV: in onda “Parker” con Jennifer Lopez

Quotidianamente la redazione di LiveUnct svela in anticipo cosa riserverà il piccolo schermo. Ecco le migliori proposte di stasera.

Sherlock Holmes [Canale 20 Mediaset, ore 21:04]: la rivisitazione del celebre personaggio di Sir Arthur Conan Doyle. Sherlock, con l’aiuto del fedele assistente Watson, sarà alle prese con il diabolico piano di un Lord per conquistare il mondo.

Amori in corsa [La 5, ore 21:10]: suo padre è il presidente degli Stati Uniti.  Mentre è a Berlino, durante una rara serata di libertà, la protagonista vorrebbe recarsi alla Love Parade. Tuttavia, i suoi piani prenderanno una piaga inaspettata. 

Amici come prima [Canale 5, ore 21:21]: Rimasto senza lavoro, Cesare scopre che la sua ex datrice di lavoro è in cerca di una badante per l’anziano e ingestibile padre. Aiutato da un amico truccatore, l’uomo si trasforma nella seducente Lisa, che ottiene subito l’incarico.

Parker [Rai 4, ore 21:21]: Parker partecipa a una spettacolare rapina ma, anziché ottenere la sua parte del bottino, si vede truffare dai complici. Il protagonista cercherà, allora, di ottenere vendetta ma l’incontro con la bella Leslie (interpretata da Jennifer Lopez) intralcerà i suoi piani.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Dighe incomplete in Sicilia: pericolo siccità nonostante le piogge abbondanti

Dopo aver acceso i riflettori sulla diga di Blufi, in provincia di Palermo, una grande…

8 Aprile 2026

Concorso ASP in Sicilia, tempo indeterminato: bando in scadenza

Concorso ASP in Sicilia: è in scadenza il bando indetto dall'ASP di Siracusa, per titoli…

8 Aprile 2026

Catania-Montreal: al via il primo volo diretto tra la Sicilia e il Canada

L’aeroporto di Catania accorcia le distanze con il Nord America. Dal 5 giugno al 23…

8 Aprile 2026

Interrail 2026, come viaggiare gratis in Europa a 18 anni: oggi il clickday

Interrail 2026: il sogno di esplorare l'Europa zaino in spalla diventa realtà. In occasione del…

8 Aprile 2026

Sicilia, al via piano da 239 milioni per imprese e lavoro: quando escono i bandi

Il governo Schifani accelera sulla crescita economica della Sicilia. Attraverso Irfis – FinSicilia, è stato…

8 Aprile 2026

Risanamento Sieli, il sindaco Corsaro: «Dopo decenni di attesa, un’opera definitiva»

È stata pubblicata la gara d’appalto per la messa in sicurezza e il risanamento idrogeologico…

8 Aprile 2026