Categorie: News

Catania, moto rubate per essere rivendute a Palermo: bloccato un furgone

Rubavano scooter per rivenderli dall'altro lato della Sicilia: fermato furgone dalle forze dell'ordine palermitane.

Gli agenti della Polizia stradale di Buonfornello hanno fermato nei pressi di Resuttano, noto svincolo nel nisseno, un furgone contenente delle moto rubate in quel di Catania. Il fine, secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine, era quello di rivenderle nel mercato della Sicilia Occidentale dopo esser state sottratte ai legittimi proprietario sull’altro versante della costa.

È finito così in commissariato un 30enne palermitano, originario del quartiere Zen, denunciato adesso per con l’accusa di ricettazione. All’interno del veicolo, rintracciato tramite gps, sono stati rinvenuti due motoveicoli rubati all’interno del comune di Valverde.

I mezzi, una moto Bmw di grossa cilindrata e una supermotard, sono stati restituiti ai rispettivi proprietari dalla stradale di Buonfornello.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

6 trend digitali dell’economia nel 2026

Tra le curiosità che sono emerse nelle notizie attuali di questi primi mesi del 2026,…

6 Aprile 2026

Catania, primo ko interno: il Picerno espugna il Massimino

Clamoroso al "Massimino": nel match valido per la 35ª giornata, il Picerno batte il Catania…

6 Aprile 2026

Asse dei Servizi: al via il restyling della sopraelevata. Cantieri aperti anche di notte

Catania – Parte un massiccio intervento di riqualificazione per una delle arterie più trafficate della…

6 Aprile 2026

Colpo al benzinaio a Paternó: arrestati un 37enne e un 46enne

Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza di reato due…

6 Aprile 2026

Citisina; il primo farmaco rimborsato per dire stop al fumo

Un piccolo grappolo di fiori gialli, delicato e simile al glicine, potrebbe cambiare la vita…

6 Aprile 2026

Pasquetta 2026 in Sicilia: le previsioni meteo

​Dopo un inizio di aprile segnato da incertezze e colpi di coda invernali, la Sicilia…

6 Aprile 2026