Viaggi

Nuova base WizzAir a Catania: voli a partire da 9.90 euro

aereo-wizz-air
Wizzair, compagnia aerea green, dopo aver aperto ieri la sua 36° base a Catania annuncia voli scontati a partire da 9.90 euro. Ecco le mete che è possibile raggiungere con voli low cost.

WizzAir, compagnia aerea green, dopo aver scelto Catania per fondare la sua 36° base, ha deciso di lanciare delle offerte promozionali su alcuni voli per tratte italiane ed europei ad un prezzo molto conveniente. Infatti, è possibile prenotare voli a partire da 9.90 euro. Le mete interessate sono: Roma Fiumicino, Bologna, Venezia , Memmingen (Münich West) e London Luton con partenza dall’aeroporto “Fontanarossa”. I

La moderna compagnia aerea coniuga ben due fattori: ecologia e prezzi competiti. Infatti le emissione di CO2 sono tra le più basse registrate nel settore areo, grazie all’utilizzo di tecnologie green che permettono di ridurre l’impatto ambientale di ogni passeggero fino al 30% fino al 2030. L’azienda è nata nel 2009 con l’obiettivo di proporre prezzi vantaggiosi per mete nazionali e internazionali.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri, George Michalopoulos, CCO di WizzAir ha commentato così l’apertura della base catanese: “La nostra 36ma base nell’Aeroporto di Catania Fontanarossa consentirà il lancio di cinque nuove rotte per un totale di 20 rotte da Catania. Esattamente una settimana dopo aver annunciato le nostre prime rotte nazionali italiane da Milano Malpensa a Catania e Palermo, siamo entusiasti di celebrare l’istituzione della nostra base a Catania con 2 Airbus A321, offrendo tariffe ultra basse su destinazioni nazionali e verso città europee, nonché sostenendo l’economia locale e creando nuovi posti di lavoro in questo momento critico“.

L’amministratore delegato della Sac, Nico Torrisi, si è dimostrato soddisfatto che la scelta di una nuova base Wizzair sia ricaduta su Catania: “Mi preme sottolineare che quello che è accaduto oggi è anticiclico. In un momento di grande crisi mondiale, ancora lontana da essere superata, il fatto che un importante operatore abbia deciso di puntare su Catania, aprendo una base operativa, è una notizia incoraggiante“.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!