Boris, c’è la conferma ufficiale: si lavora alla quarta stagione

Arriva la conferma ufficiale: il cast di Boris, amatissimo dal pubblico e rilanciato da Netflix, sta lavorando per una quarta stagione.

Dopo essere sbarcata su Netflix, la serie tv Boris, uscita in italia nel 2007 e fermatasi nel 2010, sembra avere un proseguimento. Proprio ieri al Cinema America di Roma è arrivato un barlume di speranza per i fan della serie. Durante l’evento “Il cinema in piazza”, organizzato dallo stesso Cinema America, nella serata per ricordare Mattia Torre, sceneggiatore dell’omonima serie prematuramente scomparso l’anno scorso, erano presenti Luca Vendruscolo, uno dei due sceneggiatori, e gli attori del cast, Alessandro Tiberi, Andrea Sartoretti e Massimo De Lorenzo.

Alla domanda “Come rispondereste ad una nuova serie di Boris”, l’attore Andrea Sartoretti ha risposto così: Credo che ci sia un semino“. Poi ha preso la parola lo sceneggiatore Vendruscolo: “Abbiamo deciso di provarci molto seriamente – ha aggiunto -. Sarà una cosa fatta in ricordo di Mattia Torre; il principale ostacolo per fare qualunque ulteriore incarnazione di Boris è che al tavolo manca una gamba molto importante. Se avremo la sensazione di fare qualcosa in modo che Mattia da lassù non ci sputi in faccia, allora sì, lo realizzeremo, spero“.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Weekend a Catania: Monet, teatro e spettacoli in città

Un nuovo fine settimana ricco di appuntamenti culturali, artistici e di intrattenimento attende cittadini e…

14 Marzo 2026

Anas: traffico bloccato lungo la SS 194 “Ragusana” per mezzo ribaltato a Lentini

A causa di un mezzo pesante ribaltatosi, il traffico è temporaneamente bloccato lungo la strada…

14 Marzo 2026

Harrycuminciamu: a Catania il vino sostiene la ripartenza dopo il ciclone

Di fronte alle ferite lasciate dal ciclone Harry, il mondo del vino siciliano risponde con…

14 Marzo 2026

Scattava foto alle alunne e le denudava con l’IA: arrestato collaboratore scolastico a Catania

La Polizia Postale di Catania, coordinata dalla locale Procura Distrettuale, ha arrestato un collaboratore scolastico…

14 Marzo 2026

Catania, non si ferma all’alt e rischia di travolgere un poliziotto: arrestato 28enne

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 28 anni che, nei giorni scorsi,…

14 Marzo 2026

Catania, nasce la S.P.E.S.: l’eredità della “Turrisi Colonna” al servizio delle eccellenze scolastiche

L’associazione “Giuseppina Turrisi Colonna” cambia volto. L’associazione catanese che per 12 anni ha operato nel…

14 Marzo 2026