News

Coronavirus in Sicilia, i dati di oggi: ancora contagi, ma la curva รจ stabile

Coronavirus dati Sicilia
L'andamento del coronavirus in Sicilia aggiornato a domenica 19 aprile: continuano i contagi, ma l'andamento della curva resta stabile. Tutte le informazioni.

L’emergenza sanitaria continua a preoccupare su tutto il territorio nazionale. Tra chi vuole ripartire e chi pensa che ancora sia troppo presto, resta poca chiarezza su quanto accadrร  nelle prossime settimana. I contagi, tuttavia, continuano in maniera costante su tutta la Penisola.

In Sicilia la situazione sembra stabile. Questo il quadro riepilogativo della situazione nellโ€™Isola, aggiornato alle ore 15 di oggi (domenica 19 aprile), in merito allโ€™emergenzaย Coronavirus, cosรฌ come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unitร  di crisi nazionale.

Dall’inizio dei controlli, i tamponi effettuati sono stati 49.772 (+2.057 rispetto a ieri). Di questi sono risultati positivi 2.717 (+45), mentre, attualmente, sono ancora contagiate 2.202 persone (+31), 315 sono guarite (+10) e 200 decedute (+4).

Degli attuali 2.202 positivi, 563 pazienti (-5) sono ricoverati – di cui 41 in terapia intensiva (-1) – mentre 1.639 (+36) sono in isolamento domiciliare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Questi i dati relativi a oggi. Per un quadro piรน ampio sull’andamento dei contagi in Sicilia, inoltre, si rimanda alle infografiche realizzate dalla redazione di LiveUnict e aggiornate quotidianamente, sia a livello provinciale che regionale.

ย Infografiche a cura di LiveUnict