Categorie: Calcio Catania

CALCIO CATANIA – News sulla vendita, Finaria rifiuta l’offerta e “va avanti”

Pronta risposta da parte di Finaria all'offerta della cordata catanese: nessun accordo e offerta ritenuta incongruente per la vendita del Calcio Catania.

Arrivano nuove notizie circa l’offerta tanto vociferata dei giorni scorsi, con l’ormai nota cordata catanese che aveva dichiarato di aver presentato un’offerta ufficiale alla società detentrice del titolo del Calcio Catania.

E non si è fatta attendere la risposta da parte dell’holding che controlla le attività di Nino Pulvirenti, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato nel sito web rossazzurro: “Finaria S.p.A., nell’accogliere di buon grado la manifestazione d’interesse relativa al Calcio Catania S.p.A. in cui sono riportate le modalità di pagamento in caso di accordo e l’entità delle stesse, ritiene la proposta d’acquisto non congruente con le specifiche della procedura in atto e con gli aspetti materiali ed immateriali dell’asset Calcio Catania“.

Secondo quanto trapelato nelle ultime ore, pare che la cordata avesse offerto una cifra vicina ai 2 milioni di euro, per acquisire la matricola 11700 rossazzurra. Offerta prontamente rifiutata e non ritenuta congrua: Finaria S.p.A. rifiuta e “va avanti”.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025