Cronaca

Coronavirus Catania, registrato un decesso al Garibaldi Nesima

Ospedale Garibaldi Catania
Immagine di repertorio.
Registrato il nono decesso nelle province siciliane: lo rende noto l'ospedale Garibaldi-Nesima, dopo la scomparsa di uomo positivo al Coronavirus.

Attraverso una nota, il Presidio Ospedaliero Garibaldi-Nesima ha reso pubblico il decesso di un uomo infetto da Coronavirus. L’anziano di 84 anni, deceduto la scorsa notte, era risultato positivo al tampone per il Covid-19.

L’ospedale, riportando l’accaduto, ha fatto anche sapere che l’uomo era “affetto da altre molteplici gravi patologie“. Si tratta a questo punto del nono decesso in terra siciliana, isola che proprio oggi ha fatto registrare un apice di 140 nuovi casi positivi nelle ultime 24 ore, con i picchi maggiori registrati nelle province di Catania (+44) e Messina (+42).

I casi nella provincia di Catania adesso sono 225, facendo registrare il più alto numero di positivi al Covid-19 dell’intera isola. 108 sono invece i positivi peloritani, mentre 81 gli attuali registrati nella provincia palermitana; Ragusa la provincia siciliana attuale con meno contagi, pari a 8.

Leggi anche: Coronavirus Sicilia, boom di contagi: i dati provincia per provincia al 22 marzo

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!