Film Telefilm Serie televisive

Coronavirus, Infinity offre 2 mesi gratis agli italiani costretti a casa

Gli appassionati di cinema e serie TV staranno giĆ  sfruttando questa permanenza in casa in maniera ottimale: a loro (e non solo) Infinity riserva 2 mesi gratuiti di servizio.

Le aziende cercano di supportare come possono gli italiani, facendo in modo che questi non si sentano soli nƩ si annoino in un momento cosƬ difficile.

Con questo scopo, InfinityĀ  ha deciso di rendere disponibile gratuitamente per due mesi la propria piattaforma: per usufruire del servizio basterĆ  registrarsi sul sitoĀ  infinitytv.it.Ā 

CosƬ, secondo quanto trapelato, prossimamente sarĆ  possibile guardare film come Joker, interpretato dal premio OscarĀ  Joaquin Phoenix: questo sarĆ  disponibile dal 10 al 16 aprile.

Tra le serie tv spicca inveceĀ  la terza stagione di Young Sheldon, in arrivo dal 9 marzoĀ  eĀ  la quarta stagione di Riverdale, su Infinity dal 12 marzo: in entrambi i casi sarĆ  possibile seguire un nuovo episodio ogni settimana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!