Coronavirus: lezioni sospese all’Università di Enna

Sospese tutte le attività didattiche e iniziative di altro genere alla Kore di Enna: attivata misura cautelare a seguito dell'emergenza Coronavirus.

L’Università di Enna ha deliberato oggi la sospensione di tutte le attività didattiche fino al 9 marzo, a causa dell’emergenza Coronavirus. Il provvedimento è stato firmato dal direttore generale Salvatore Berrittella e dal rettore Giovanni Puglisi.

Come specificato nella nota, sono sospese tutte le attività, compresi convegni, Open Days, ricevimenti e tutte le attività o iniziative sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico. Il rinvio delle attività, tuttavia, non comprometterà in alcun modo le carriere degli studenti.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, festività natalizie: cambiano gli orari e i costi della metropolitana

Dalla giornata di oggi sarà attivo, in occasione delle festività natalizie, un nuovo biglietto speciale…

6 Dicembre 2025

Capodanno Catania, svelato il cartellone degli eventi: i cantanti presenti

Presentato nella giornata di ieri dal sindaco Enrico Trantino, durante una conferenza stampa nel Palazzo…

6 Dicembre 2025

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025