Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: “L’amica geniale 2” e “Fast and furious 5”

Inizio di settimana stressante e faticoso? Potete renderlo piĆ¹ rilassante trascorrendo la serata all'insegna del confort del vostro divano e di un film in tv. Ecco i programmi di stasera.

L’inizio di settimana vi ha messo ko? Niente paura, rifocillatevi delle energie perse trascorrendo la serata sul divano e godendovi un programma in televisione. Ecco cosa guardare stasera in tv.

“L’amica geniale 2 – Scancellare” (Serie su Rai 1, ore 21.25): La foto di Lila viene messa in bella mostra nella vetrina del nuovo negozio in centro, mentre Lila inizia a lavorare nella nuova salumeria Carracci mettendo in campo tutto il suo carisma e la sua innata furbizia. Gli affari tra suo marito e i Solara crescono insieme ad altrettanti rancori e dissapori, ma Lila riesce sempre a ottenere tutto ciĆ² che vuole…

“Fast and furious 5” (Film su Italia Uno, ore 21.30): Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l’ex agente Brian O’Conner scappano in Brasile. LĆ , durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto ĆØ un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell’autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono cosƬ di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra.

“Beautiful creatures – La sedicesima luna” (Film su Italia 2, ore 21.20): Ethan Wate vive con il padre scrittore e la governante Amma in una noiosa cittadina da cui spera di andar via non appena finito il college. Mentre tutti i suoi compagni schivano Lena Duchaness, appena trasferitasi in cittĆ  e nipote dell’eremita Macon, Ethan ne ĆØ misteriosamente attratto per via della straordinaria somiglianza con la ragazza che sogna in continuazione. Approfondendo la conoscenza, scopre che Lena ĆØ una Caster, la discendente di una famiglia di maghi che dovrĆ  presto decidere se stare dalla parte delle forze del bene o di quelle del male. Un strano medaglione porterĆ  Ethan a conoscere un segreto che, fin dai tempi della Guerra Civile, lega la sua famiglia a quella della ragazza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!