Il Cdm ha deliberato di impugnare la legge della Regione Siciliana dello scorso novembre sugli assegni vitalizi. Lo si legge nel comunicato di Palazzo Chigi al termine del Cdm. Alcune “disposizioni riguardanti i trattamenti previdenziali e i vitalizi del Presidente della Regione, dei Consiglieri e degli Assessori regionali violano – si legge – il principio di uguaglianza e ragionevolezza, sancito dalla Costituzione, nonché i principi di coordinamento della finanza pubblica e di leale collaborazione“.
Catania, finto SMS svuota-conto: Poste sventa una truffa ai danni di un pensionato
Un tentativo di truffa è stato sventato nel Catanese grazie al tempestivo intervento di Poste Italiane. La vicenda ha coinvolto un pensionato che aveva ricevuto sul proprio telefono cellulare un...












