Lavoro Catania: tutte le offerte attive

Lavoro Catania: se siete alla ricerca di un impiego, sono diverse le offerte di lavoro disponibili a Catania e provincia. Tutte le informazioni utili.

Lavoro Catania: al momento, ci sono diverse opportunità di lavoro attive sul territorio catanese. Offerte di lavoro e stage per laureati e diplomati sono disponibili a Catania e provincia: di seguito tutte le informazioni utili sulle figure ricercate e sulle modalità di candidatura.

Assunzioni Ikea

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro a Catania, Ikea ha pubblicato sulla propria pagina dedicata alle carriere degli annunci di stage. Le offerte sono, in particolare, quattro e le figure ricercate le seguenti: Interior Design, Visual Merchandising, Graphic Design e Business Navigation. Per candidarsi e visualizzare i dettagli, si consiglia di collegarsi direttamente al sito di Ikea e consultare la sezione “Lavora con noi”.

Università di Catania

L’Università di Catania è alla ricerca di nuovi ricercatori, per i quali sono stati messi a disposizione alcuni assegni di ricerca. L’ultimo bando pubblicato riguarda l’assunzione di un ricercatore presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia. La scadenza per candidarsi è il 16 gennaio. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

STMicroelectronics

Lavoro Catania è sinonimo di STMicroelectronics. Le offerte di lavoro dell’azienda, infatti, sono sempre ambitissime da chi cerca lavoro nel settore. Al momento, la sede di Catania è alla ricerca di nuove figure e, in particolare, di Cloud Solution Architects con esperienza. Per informazioni su requisiti e candidature, clicca qui.

Ryanair

Immancabili i Recruiting days della compagnia aerea low-cost Ryanair. Di tanto in tanto, la compagnia irlandese infatti fa tappa a Catania per assumere nuovo personale. Un nuovo appuntamento a Catania è previsto per il 15 gennaio 2020, per il 5 e il 26 febbraio 2020. Non è richiesta alcuna esperienza, ma ci sono alcuni requisiti da rispettare: come candidarsi.

Asp Sicilia

Spostandoci su tutto il territorio siciliano, si segnalano infine le assunzioni di alcune Asp. L’asp di Agrigento, Messina, Enna e Ragusa sono alla ricerca di nuovo personale tramite concorsi pubblici e mobilità regionale/interregionale. Consulta tutti i posti disponibili.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maternità surrogata: da oggi verrà considerata reato universale

Da oggi, la maternità surrogata (gestazione per altri, Gpa) diventa ufficialmente un reato universale in…

18 Novembre 2024

Disservizi idrici nel catanese: fasce orarie e zone interessate

Previsti per oggi i lavori di manutenzione agli impianti di produzione, questo comporterà diverse sospensioni…

18 Novembre 2024

SAEM 2024: al via a Misterbianco la fiera dell’edilizia più grande del Sud Italia

È in corso la 28esima edizione di SAEM, il salone dell'edilizia e dell'innovazione. Uno dei…

16 Novembre 2024

UNICT – “Se domani tocca a me”: al Disum conferenza sulla violenza di genere

Martedì 19 novembre alle 18, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini, si terrà una conferenza…

15 Novembre 2024

Catania, disposta nuova area pedonale tra p.zza Sciuti e via Corridoni

È entrata in vigore l’area pedonale “Sciuti”, (via Pacini, via Filippo Corridoni, piazza Giuseppe Sciuti, via…

15 Novembre 2024

Forza Italia modifica fondo garanzia prima casa: solo per coppie con un progetto matrimoniale

L’emendamento proposto da Forza Italia alla Legge di Bilancio 2024 ha suscitato polemiche e discussioni…

15 Novembre 2024