Lavoro Catania: tutte le ultime posizioni aperte

Se siete in cerca di un lavoro a Catania e desiderate non andar via dalla vostra città, leggete le proposte riportate qui di seguito. Numerose aziende con sede nel capoluogo etneo ricercano figure professionali.

Lavoro Catania: le posizioni aperte

Non è facile, di questi tempi, trovare un impiego stabile e ben retribuito. Per agevolare la ricerca ed evitare di incappare in situazioni offerte fasulle, ecco le principali posizioni aperte sul tema “Lavoro Catania”. Diverse infatti le offerte in città e in provincia.

Addetta vendita presso Primigi

Primigi Igi&Co ricerca un’addetta alla vendita da collocare presso il punto vendita del centro commerciale Etnapolis (Belpasso). Per ottenere l’impiego (a tempo pieno) è richiesta un’esperienza minima.

Lavoro Catania: Collaboratore per Acquapura group

L’azienda catanese Acquapura group offre un posto di lavoro a tempo pieno: si ricerca un collaboratore con esperienza nel settore riguardante l’installazione di piscine, impianti idraulici, posa in opera, rivestimenio pvc e lavori edili di vario genere.

Credit coordinator di area per OTIS

OTIS, multinazionale leader mondiale nella produzione, installazione e assistenza tecnica di ascensori, montacarichi, scale e tappeti mobili, con una presenza consolidata su tutto il territorio nazionale, ricerca per potenziare la propria struttura una/un credit coordinator di area. Quest’ultima avrà la responsabilità dell’attività di gestione e recupero crediti del portafoglio clienti dell’Area Sicilia e Calabria, costituita da 4 filiali dislocate sul territorio, mediante il coordinamento funzionale della forza vendite e dei credit collectors, l’analisi periodica dello scaduto dell’Area, la valutazione creditizia dei clienti, nonché  la definizione di azioni condivise con la direzione al fine di monitorare e sviluppare dei piani di rientro che possano essere implementati e negoziati con il Cliente da parte dei commerciali.

L’opportunità di lavoro è riservata alla sede di Catania ma i candidati dovranno comunque rendersi disponibili a repentine trasferte tra Sicilia e Calabria.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato in discipline economiche o giuridiche, dovrebbe aver maturato  un’esperienza di circa 5 anni nell’attività di analisi, monitoraggio del credito, gestione e coordinamento della forza vendite in attività di recupero credito presso aziende modernamente strutturate, possedere una buona conoscenza delle tecniche di credit collections e particolare dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici. Il contratto è a tempo indeterminato.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus dipendenti 2026, incentivi per 2 mila euro: a chi spetta

Bonus dipendenti: confermato anche per il 2026 il bonus di mila euro per i dipendenti…

14 Gennaio 2026

Bonus bollette 2026, cambiano i requisiti: novità e importi

Bonus bollette: con la nuova legge di bilancio 2026 si riconferma il tanto atteso bonus…

14 Gennaio 2026

Concorso assistenti sociali in Sicilia: i requisiti e la domanda

Concorso assistenti sociali: il Comune di Villafranca Tirrena, facente parte della Città Metropolitana di Messina,…

14 Gennaio 2026

Concorso ISTAT, al via il bando per diplomati e laureati: le scadenze

Concorso ISTAT: l’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) ha aperto per il 2026 diversi  bandi volti…

14 Gennaio 2026

Bonus Tari 2026: come richiederlo e chi ne ha diritto

Bonus Tari: prosegue anche per il 2026 lo sconto del 25% sulla tassa rifiuti riservato…

14 Gennaio 2026

Assegno Unico gennaio 2026: gli importi aggiornati e il calendario

Assegno Unico: per il 2206 cambiano le soglie Isee e gli importi relativi all'Assegno unico…

14 Gennaio 2026