Le posizioni aperte per ogni store possono essere trovate nell’area dedicata del sito; tramite di essa sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per compilare e inviare la propria candidatura.
Come parte del team Primark, positività, energia e dinamismo saranno gli ingredienti essenziali gestire le attività, creare e sviluppare allestimenti di prodotto al fine di ottimizzare le vendite, garantire il rispetto degli standard aziendali e migliorare l’esperienza di acquisto del cliente, supportando lo Store Manager e i Manager del sales floor.
Di seguito le posizioni aperte per la nuova sede di Roma.
Manager
Responsabilità:
- Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance;
- Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi;
- Team – Gestire, guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali;
- Merchandising – Garantire standard espositivi eccellenti;
- Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali;
- Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente;
- Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza;
- Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale.
Requisiti:
- Almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager o Store Manager o Department Manager;
- Capacità di analisi dei principali KPIs commerciali;
- Problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati;
- Gestione di team di almeno 10 persone;
- Capacità comunicative e di leadership;
- Dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita;
- Disponibilità territoriale nazionale.
Sales Floor Supervisor
Responsabilità:
- Garantire la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente, fornendo un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurandosi che il team riceva una formazione adeguata;
- Dare costanti feedback al proprio Manager in merito a best practices sul quotidiano lavoro sul piano vendita, sul prodotto e sull’organizzazione del team;
- Gestire le esigenze legate alle attività commerciali durante la giornata;
- Garantire il mantenimento di standard operativi eccellenti;
- Supportare, affiancare e formare il proprio team, agendo come punto di riferimento a 360°.
Requisiti:
- Determinazione e ambizione alla crescita nel fashion retail;
- Esperienza nel servizio al cliente: minimo di 3 anni di esperienza pregressa in posizione analoga nel fashion/retail/GDO;
- Spirito collaborativo e capacità di problem solving;
- Attitudine all’essere punto di riferimento di un team: esperienza di supporto ai Manager nella gestione di team;
- Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti;
- Disponibilità territoriale nazionale.
È previsto un inserimento al 3° Livello del CCNL Commercio.
Visual Manager
Responsabilità:
Rispondendo allo Store Manager, il Visual Manager si occupa di:
- Gestire tutte le attività di visual merchandising dello store relative a allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di vendita secondo le direttive aziendali;
- Gestire le campagne di comunicazione all’interno dello store;
- Garantire che gli allestimenti siano in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto al fine di ottimizzare le vendite, le tendenze, le esigenze dei clienti e le strategie dei competitors;
- Gestire, motivare e sviluppare un team di Visual in store, trasmettendo linee guida di visual merchandising in linea con la cultura aziendale;
- Garantire un rapporto costante con Visual Manager in Headquarter.
Requisti:
- Esperienza di almeno 3 anni come Visual Manager nel fashion retail;
- Esperienza nella gestione di team numerosi;
- Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand;
- Creatività, dinamismo, flessibilità e spiccate doti relazionali ed organizzative;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità territoriale nazionale.
Entrando in Primark, si avrà la possibilità di diventare guida di un team numeroso e di fare la differenza in una delle più grandi multinazionali nel settore retail: un’azienda unica nel suo settore, giovane, dinamica e in forte crescita.