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Primark apre a Roma: i posti di lavoro disponibili

La celebre catena irlandese apre un nuovo store in Italia ed è alla ricerca di personale per il 2020.

Le posizioni aperte per ogni store possono essere trovate nell’area dedicata del sito; tramite di essa sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per compilare e inviare la propria candidatura.

Come parte del team Primark, positività, energia e dinamismo saranno gli ingredienti essenziali gestire le attività, creare e sviluppare allestimenti di prodotto al fine di ottimizzare le vendite, garantire il rispetto degli standard aziendali e migliorare l’esperienza di acquisto del cliente, supportando lo Store Manager e i Manager del sales floor.

Di seguito le posizioni aperte per la nuova sede di Roma.

Manager

Responsabilità:

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  • Sales Focus – Massimizzare le vendite, le opportunità e le performance;
  • Stock Management – Gestire lo stock in modo da ridurre al minimo i costi;
  • Team – Gestire, guidare e motivare il team al fine di raggiungere gli standard aziendali;
  • Merchandising – Garantire standard espositivi eccellenti;
  • Standard operativi – Assicurare la conformità con le policy interne e le procedure aziendali;
  • Customer Service – Portare il team a fornire un eccellente servizio al cliente;
  • Ambiente, salute e sicurezza – Garantire il rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza;
  • Security – Garantire la sicurezza e tutela del patrimonio aziendale.

 

Requisiti:

  • Almeno un anno di esperienza manageriale maturata in realtà strutturate in ambito fashion/retail/GDO come Area Manager o Store Manager o Department Manager;
  • Capacità di analisi dei principali KPIs commerciali;
  • Problem solving e capacità di prendere decisioni a ritmi elevati;
  • Gestione di team di almeno 10 persone;
  • Capacità comunicative e di leadership;
  • Dinamicità, entusiasmo e ambizione di crescita;
  • Disponibilità territoriale nazionale.

 

Sales Floor Supervisor

Responsabilità:

  • Garantire la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente, fornendo un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurandosi che il team riceva una formazione adeguata;
  • Dare costanti feedback al proprio Manager in merito a best practices sul quotidiano lavoro sul piano vendita, sul prodotto e sull’organizzazione del team;
  • Gestire le esigenze legate alle attività commerciali durante la giornata;
  • Garantire il mantenimento di standard operativi eccellenti;
  • Supportare, affiancare e formare il proprio team, agendo come punto di riferimento a 360°.

Requisiti:

  • Determinazione e ambizione alla crescita nel fashion retail;
  • Esperienza nel servizio al cliente: minimo di 3 anni di esperienza pregressa in posizione analoga nel fashion/retail/GDO;
  • Spirito collaborativo e capacità di problem solving;
  • Attitudine all’essere punto di riferimento di un team: esperienza di supporto ai Manager nella gestione di team;
  • Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti;
  • Disponibilità territoriale nazionale.

È previsto un inserimento al 3° Livello del CCNL Commercio.

Visual Manager

Responsabilità:

Rispondendo allo Store Manager, il Visual Manager si occupa di:

  • Gestire tutte le attività di visual merchandising dello store relative a allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di vendita secondo le direttive aziendali;
  • Gestire le campagne di comunicazione all’interno dello store;
  • Garantire che gli allestimenti siano in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto al fine di ottimizzare le vendite, le tendenze, le esigenze dei clienti e le strategie dei competitors;
  • Gestire, motivare e sviluppare un team di Visual in store, trasmettendo linee guida di visual merchandising in linea con la cultura aziendale;
  • Garantire un rapporto costante con Visual Manager in Headquarter.

Requisti:

  • Esperienza di almeno 3 anni come Visual Manager nel fashion retail;
  • Esperienza nella gestione di team numerosi;
  • Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand;
  • Creatività, dinamismo, flessibilità e spiccate doti relazionali ed organizzative;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Disponibilità territoriale nazionale.

 

Entrando in Primark, si avrà la possibilità di diventare guida di un team numeroso e di fare la differenza in una delle più grandi multinazionali nel settore retail: un’azienda unica nel suo settore, giovane, dinamica e in forte crescita.