Eventi

Gianna Nannini in concerto a Catania: unica data in Sicilia

La cantante si esibirà in un tour per i principali Palasport della Penisola a partire da novembre 2020. Appuntamento anche a Catania per l'unica tappa siciliana finora.

Gianna Nannini sbarca a Catania nel 2020. Dopo l’annuncio di un tour europeo, a partire da maggio 2020, e del suo concerto allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che si terrà il 30 maggio 2020, la cantante da novembre 2020 si esibirà in tutta la Penisola con un tour nei principali Palasport, con una tappa anche al PalaCatania.

La rocker italiana per antonomasia porterà sul palco il suo nuovo album di inediti “La differenza” e i grandi successi che hanno segnato la sua lunga carriera, in cui ha conquistato generazioni di fan con il suo marchio di fabbrica che unisce dolcezza melodica e trascinante energia. Intorno alla metà del mese la cantante toscana toccherà diverse città del Sud Italia, Bari e Napoli in particolare, fino ad arrivare a Catania per l’unica tappa siciliana del tour. La data è fissata per il 21 novembre 2020, con inizio del concerto previsto per le 21:00.

Le prevendite saranno disponibili da oggi, sabato 30 novembre, alle ore 16:00 in esclusiva per il fan club (fino a lunedì alle ore 10:00) e da lunedì 2 dicembre su Ticketone.it (dalle ore 11:00). Lunedì 9 dicembre inizierà nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11:00.