Musica

Coez e Frah Quintale annunciano nuovo tour: si esibiranno anche a Catania

coez-frah-quintale
Coez e Frah Quintale hanno annunciato 6 nuovi concerti nei principali palazzetti italiani: ecco quando si esibiranno a Catania.

Coez e Frah Quintale hanno annunciato 6 nuovi concerti nei principali palazzetti italiani. Si partirà da gennaio 2024, iniziando dall’Unipol Arena di Bologna il 13 gennaio 2024 e proseguendo al PalaPartenope di Napoli il 18 gennaio.

Il 20 gennaio 2023 toccherà all’unica data siciliana: gli artisti si esibiranno infatti al PalaCatania. Poi, proseguiranno al Palazzo dello Sport di Roma il 27 gennaio 2024 e il 29 gennaio 2024 a Mediolanum Forum di Milano. Il tour si concluderà al Nelson Mandela Forum di Firenze il 1° febbraio 2024.

I due cantautori sono reduci dall’annuncio del joint album Lovebars, pronti adesso a portare le proprie canzoni in giro nei palasport italiani, durante il tour prodotto e organizzato da VivoConcerti. Si fa presente infine che i biglietti sono disponibili su Ticketone.


“Mare Fuori”, il musical fa tappa in Sicilia: la data da non perdere


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!