Catania

Capodanno a Catania, Pogliese: “Anche per quest’anno in programma due concerti”

Foto di repertorio
Alcune anticipazioni sul Capodanno della città sono state rilasciate dal sindaco Salvo Pogliese durante la conferenza stampa di stamattina sull'installazione dei 4 elefanti.

Torna il Capodanno in piazza a Catania. Pare infatti che l’Amministrazione Comunale abbia deciso anche per quest’anno di organizzare il celebre concerto di Capodanno in piazza Duomo. L’anno scorso il Comune aveva organizzato più di un concerto negli ultimi giorni dell’anno, con grandi ospiti come Arisa e Noemi.

Il sindaco Salvo Pogliese, durante la conferenza stampa di stamattina per la presentazione della nuova installazione dei 4 elefanti in piazza Università, ha rivelato alcune anticipazioni sul Capodanno di quest’anno, affermando che dopo il grande successo degli eventi dell’anno precedente, si è deciso anche per quest’anno di mettere in programma due concerti. L’organizzazione degli eventi dovrebbe essere resa possibile grazie agli stanziamenti degli imprenditori locali, così come l’anno scorso quando la somma totale aveva raggiunto i 200 mila euro.