Stasera in TV: in onda “The Transporter” e “Spiderman 2”

Anche oggi, torna il consueto appunto della nostra Redazione con l'atteso "Stasera In tv". La programmazione televisiva di stasera prevede, tra le altre cose, lo Show del "molleggiato" Adrian e il film "The transporter".

Debellate le allerte meteo di inizio settimana, le condizioni meteo per la nostra Isola prevedono ancora basse temperature e qualche pioggia. Complici il freddo, lo stress e la stanchezza di una settimana che volge quasi al termine, la programmazione televisiva ci offre un valido intrattenimento per poterci rilassare.

Un passo dal cielo – Il Figlio [Rai 1, 21.25]: le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Neri quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite. E proprio quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco, Vincenzo, Emma, Eva, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess sono costretti a prendere delle decisioni definitive..

Maledetti Amici Miei (Show) [Rai 2, 21.20] : Ormai raggiunta e superata la mezza età, 4 amici si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Accanto a loro grandi ospiti del mondo del cinema, del teatro e della musica…

Adrian lo Show [Canale 5, 21.20] : Lo show del cantante Adriano Celentano, live dal teatro Camploy di Verona.

The Transporter [Italia 1, 21.20] : Ex militare ora come professione fa il corriere. Preciso e metodico agisce e interaggisce con i suoi clienti con poche semplici regole. Un giorno però il pacco da trasportare è vivo, e sarà lui a infrangere le sue regole di ferro.

End of a Gun [Italia 2, 21.20]: Decker, un ex agente federale, si imbatte in Lisa ma per salvarla si ritrova costretto a uccidere il suo violento ragazzo. Successivamente la ragazza gli propone di rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del fidanzato sequestrata dalla polizia. Il denaro, pero’, avrebbe dovuto essere consegnato a un pericoloso signore della droga. Per evitare il peggio, Decker trovera’ un improbabile alleato in una guardia di sicurezza

Il cavaliere pallido [Iris, 21.00] : Un predicatore arriva in un paese tra le montagne dove un proprietario di miniere vorrebbe scacciare i cercatori d’oro indipendenti. Invece di usare le parole della Bibbia contro gli usurpatori, lo straniero senza nome ricorre al piombo della Colt.

Spiderman 2 [Tv8, ore 21.30]: Sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker , memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Nel momento in cui Peter prova ad essere una persona normale , ecco che il suo destino torna a ricordagli che ” da un grande potere derivano grandi responsabilità ” . Un nuovo nemico , infatti , il Doctor Octopus, minaccia la città, e solo lui può fare qualcosa per fermarlo.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maxi Concorso Sanità: 349 posti per Infermieri a tempo indeterminato. Scadenza imminente

La sanità in Calabria si rinnova con un importante piano di assunzioni. È stato ufficialmente…

18 Febbraio 2026

Catania – Trapani: luci al “Massimino” per il derby della verità

CATANIA – Non è mai una partita come le altre, ma quella di stasera alle…

18 Febbraio 2026

Imparare il tedesco: una sfida possibile tra metodo, costanza e supporto mirato

Affrontare lo studio del tedesco viene spesso percepito come un’impresa titanica: la complessità della sua…

18 Febbraio 2026

Carnevale di Misterbianco 2026: trionfa New Ange

Si è conclusa con un’esplosione di colori e artigianalità la 39ª edizione del Carnevale di…

18 Febbraio 2026

ANAS: al via l’installazione di un nuovo autovelox e modifiche alla viabilità

CATANIA – Prosegue il piano di potenziamento dei controlli sulle arterie stradali siciliane. L'Anas ha…

17 Febbraio 2026

Salvatore Cavallaro re del PalaSpedini: trionfo alla “Catania fight night”

CATANIA – Una notte di pura adrenalina, sudore e orgoglio etneo. Il ring del PalaSpedini…

17 Febbraio 2026