Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Transporter” e “Spiderman 2”

Anche oggi, torna il consueto appunto della nostra Redazione con l'atteso "Stasera In tv". La programmazione televisiva di stasera prevede, tra le altre cose, lo Show del "molleggiato" Adrian e il film "The transporter".

Debellate le allerte meteo di inizio settimana, le condizioni meteo per la nostra Isola prevedono ancora basse temperature e qualche pioggia. Complici il freddo, lo stress e la stanchezza di una settimana che volge quasi al termine, la programmazione televisiva ci offre un valido intrattenimento per poterci rilassare.

Un passo dal cielo – Il Figlio [Rai 1, 21.25]: le conseguenze di quanto successo in Germania si fanno sentire tanto su Neri quanto su Vincenzo, costringendo entrambi a fare i conti con tutto quello che è rimasto in sospeso nelle loro vite. E proprio quando i nodi vengono finalmente al pettine, Francesco, Vincenzo, Emma, Eva, Isabella, Valeria, Klaus e Kroess sono costretti a prendere delle decisioni definitive..

Maledetti Amici Miei (Show) [Rai 2, 21.20] : Ormai raggiunta e superata la mezza età, 4 amici si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Accanto a loro grandi ospiti del mondo del cinema, del teatro e della musica…

Adrian lo Show [Canale 5, 21.20] : Lo show del cantante Adriano Celentano, live dal teatro Camploy di Verona.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

The Transporter [Italia 1, 21.20] : Ex militare ora come professione fa il corriere. Preciso e metodico agisce e interaggisce con i suoi clienti con poche semplici regole. Un giorno però il pacco da trasportare è vivo, e sarà lui a infrangere le sue regole di ferro.

End of a Gun [Italia 2, 21.20]: Decker, un ex agente federale, si imbatte in Lisa ma per salvarla si ritrova costretto a uccidere il suo violento ragazzo. Successivamente la ragazza gli propone di rubare i due milioni di euro nascosti nella macchina del fidanzato sequestrata dalla polizia. Il denaro, pero’, avrebbe dovuto essere consegnato a un pericoloso signore della droga. Per evitare il peggio, Decker trovera’ un improbabile alleato in una guardia di sicurezza

Il cavaliere pallido [Iris, 21.00] : Un predicatore arriva in un paese tra le montagne dove un proprietario di miniere vorrebbe scacciare i cercatori d’oro indipendenti. Invece di usare le parole della Bibbia contro gli usurpatori, lo straniero senza nome ricorre al piombo della Colt.

Spiderman 2 [Tv8, ore 21.30]: Sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker , memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Nel momento in cui Peter prova ad essere una persona normale , ecco che il suo destino torna a ricordagli che ” da un grande potere derivano grandi responsabilità ” . Un nuovo nemico , infatti , il Doctor Octopus, minaccia la città, e solo lui può fare qualcosa per fermarlo.