Tecnologia e Social

Whatsapp, in arrivo 74 nuove emoji: ecco quali

Buone notizie per gli amanti delle emoji: con il nuovo aggiornamento Whatsapp ne arrivano di nuove.

L’aggiornamento 2.19.315 beta di WhatsApp, disponibile solo per gli iscritti al programma di beta testing ufficiale, ha introdotto nell’app di messaggistica istantanea il supporto allo standard Unicode 12.0 e ha ampliato ulteriormente il numero di emoji.

In totale le nuove emoji sono 74, ma con l’update sono state apportate anche delle modifiche a molte delle emoticon meno recenti. In particolare, i cambiamenti riguardano l’acconciatura dei capelli e il colore dei vestiti. Al momento non si conosce quando le nuove emoji verranno ufficialmente introdotte, ma sono già visibili sul sito di Unicode. Alcuni esempi sono: il cuore bianco; il cuore marrone; gli arti robotici; le persone (di tutti i sessi) che si stringono la mano; il bradipo; la puzzola; l’orango tango; il fenicottero; la maschera da sub; la sedia a rotelle; l’aquilone; la goccia di sangue e tante altre.

 

 

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...