Il palasport di Acireale chiude per danni alla struttura e per i contenziosi giudiziari che impediscono i lavori di ristrutturazione in tempi rapidi per garantire lโagibilitร prima di gennaio. La struttura รจ al centro di un contenzioso giudiziario e amministrativo tra la societร che precedentemente aveva in gestione la struttura e il Comune di Acireale, che ne รจ diventato proprietario solo di recente. Giร il caos relativo al rischio chiusura del palasport era scoppiato a luglio, ma รจ solo adesso che si sono realizzate le peggiori previsioni.
Con la chiusura della struttura, i concerti giร in prevendita, saranno spostati.ย Il concerto di Coez del 7 dicembre risulta giร ufficialmente spostato nel Palasport di Catania, i biglietti venduti restano validi, ma รจ offerta comunque la possibilitร del rimborso. “I concerti di Elisa e Coez – ha commentato il promoter Giuseppe Rapisarda a La Sicilia – si faranno regolarmente. Abbiamo la disponibilitร del PalaCatania di Catania e non cโรจ nessuna difficoltร per il cambio location. I grandi concerti continueranno ad arrivare in Sicilia e, con i produttori dei tour stiamo giร lavorando alle nuove date.” Niente di ufficiale ancora per le date di Marco Mengoni il 28 e 29 novembre, ancora ipotesi di un cambio date e location.
Concerto Coez: modalitร rimborso
Per quanto riguarda il concerto di Coez, Vivo Concerti ha ricevuto la comunicazione definitiva da parte del Comune di Acireale circa lโindisponibilitร del PalโArt Hotel di Acireale, i cui biglietti restano validi sempre per il 7 dicembre per il concerto al Palacatania di Catania. Di seguito le modalitร per il rimborso dei biglietti:
- Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrร essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui รจ stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdรฌ 06 dicembre 2019.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (giร effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto - Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (giร effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdรฌ 06 dicembre 2019, come da modalitร regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dellโevento o Stampa @Casa: il cliente dovrร contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdรฌ 06 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail:ย ecomm.customerservice@ticketone.it.
Una volta effettuata la richiesta dovrร unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrร spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdรฌ 06 dicembre 2019 (farร fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrร effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrร inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilitร del riaccredito sarร possibile dal mese successivo.