Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2019: tutte le info sui bandi attivi

Concorsi pubblici 2021

 


Concorsi pubblici 2019 attivi


Concorso Carabinieri: bando per allievi Marescialli

Tra i concorsi pubblici 2019, un bando per 626 allievi marescialli. Il bando è previsto all’interno del corso presso la Scuola Marescialli e Brigadieri dell’Arma dei carabinieri di Firenze. Per candidarsi, c’è tempo fino all’11 novembre 2019. La domanda deve essere presentata esclusivamente online attraverso la procedura disponibile nell’area concorsi del sito ufficiale dell’Arma dei carabinieri.

Leggi anche: Concorso Carabinieri: bando per allievi Marescialli

Trenitalia

L’azienda nazionale di trasporto su ferro Trenitalia ha annunciato un nuovo piano di assunzioni di oltre duemila posti entro il 2021. Il recruiting prevede diverse posizioni aperte ed è rivolto sia a diplomati che a laureati, con o senza esperienza. Le figure ricercate sono numerose e di diversa natura, tra le quali hostess e stewardoperatori d’impiantomacchinistifigure di staff e altri.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: Trenitalia annuncia piano di assunzioni: cercasi diplomati e laureati

Concorso Ministero della Difesa

Tra gli altri concorsi pubblici 2019, c’è quello del Ministero della Difesa ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un bando di concorso per 800 nuove reclute da inserire Volontarie in Ferma Prefissata 1 anno (VFP1) per l’Aeronautica Militare. La scadenza per parteciparvi è fissata per il 20 novembre 2019.

Leggi anche:Aeronautica Militare: bando di concorso per 800 VFP1


Concorsi pubblici 2019 in Sicilia


Asp Enna

Pubblicato bando di concorso dall’azienda sanitaria provinciale di Enna per titoli e colloquio, finalizzato all’attribuzione dell’incarico di direzione di strutture complesse delle seguenti Unità operativa complesse in Area ospedaliera.

Leggi anche: L’Asp di Enna assume: si ricercano 17 nuove figure

Asp Caltanissetta

È stato indetto un avviso pubblico (per titoli ed esami) finalizzato all’attribuzione di 76 posti vacanti di dirigente medico in varie discipline e dirigente farmacista. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 28 novembre (ovvero il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale).

Leggi anche: Asp di Caltanissetta assume: 76 posti disponibili

Asp Ragusa

L’Azienda ospedaliera provinciale di Ragusa offre numerose opportunità lavorative: collaboratore professionale sanitario dietista e ostetrica, dirigente medico, educatore professionale e terapista. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, ovvero il 28 novembre. 

Leggi anche: Assunzioni all’Asp di Ragusa: tutte le figure ricercate