Lavoro, stage ed opportunità

Asp di Caltanissetta assume: 76 posti disponibili

Bando di concorso indetto dall'Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta: si ricercano dirigenti medici e farmacisti.

È stato indetto un avviso pubblico (per titoli ed esami) finalizzato all’attribuzione di 76 posti vacanti di dirigente medico in varie discipline e dirigente farmacista.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 28 novembre (ovvero il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale).

Qualora tali procedure di mobilità diano esito negativo, successivamente si procederà con l’espletamento del concorso pubblico, per titoli ed esami, a copertura dei posti non coperti.

Ulteriori informazioni, quali i requisiti richiesti, le modalità di partecipazione, sono consultabili anche sul sito internet www.asp.cl.it (sezione Bandi Concorso e Avvisi) oppure consultando la Gazzetta ufficiale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


L’Asp di Enna assume: si ricercano 17 nuove figure

Assunzioni all’Asp di Ragusa: tutte le figure ricercate