L’Ente regionale per il Diritto allo studio (Ersu) di Catania rende note le graduatorie degli studenti assegnatari delle borse di studio, in concorso per il bando dell’anno accademico 2019/2020. Per un totale di n.5.153 borse, di cui n.1500 primi anni e n.3653 anni successivi al primo per una percentuale media del 67%, corrispondente per i primi anni al 48% e per gli anni successivi all’80% degli idonei.
Ecco qui le liste degli assegnatari:
Nelle graduatorie, gli studenti verranno segnati come: “idonei assegnatari” coloro i quali risultano in possesso dei requisiti previsti dal bando e per i quali è stata attribuita la borsa di studio; “idonei non assegnatari” coloro i quali risultano in possesso dei requisiti previsti dal bando e per i quali non è stata attribuita la borsa di studio per esaurimento delle risorse disponibili; “respinti” gli esclusi rientranti nelle casistiche di cui all’art. 10; “idonei sospesi” idonei che potrebbero avere tutti i requisiti per essere considerati tali, ma che per almeno uno di essi è necessaria ulteriore verifica (dunque non sarà ancora possibile dichiarare né l’idoneità, né l’esclusione dal concorso).
Per la tutela della privacy, i nominativi dei partecipanti al concorso saranno sostituiti dal numero identificativo della richiesta